Due eventi record, nel 2015 e nel 2016, completamente sold out, andarono in scena sulla pista Stelvio di Bormio. Due notti colorate e magiche – promosse da La Gazzetta dello Sport – ed un nome che i frequentatori del nostro comprensorio difficilmente hanno scordato: We Glow, l’evento sulla neve più colorato di sempre.
Che cosa è We Glow?
We Glow è una sciata in notturna unica nel suo genere. La pista viene allestita con installazioni sonore e luminose incredibili. L’esperienza diventa ancora più sensazionale con i “weglowers”, ovvero gli sciatori stessi che indossano gadget luminosi per creare una magica valanga di luci.

We Glow il ritorno
La grande notizia? We Glow torna sulle piste di Bormio Ski! L’evento è in programma sabato 19 gennaio 2019 sulla mitica pista Stelvio. La speciale sciata in notturna rientra, infatti, tra le tante attività proposte dall’EA7 Sportour in programma a Bormio dal 18 al 20 gennaio.
EA7 Sportour è un weekend dedicato allo sport ed al divertimento sulla neve. È rivolto a tutti gli appassionati indistintamente dal loro livello. Potrai scegliere tra tante attività sportive tra cui Snow Bike, Skiathlon, Ski Style Prestige, Ciaspolata, We Glow e tante altre ancora.
Biglietti per We Glow
Sono disponibili online sul sito ea7sportour.it i biglietti per il We Glow di Bormio. Il prezzo è di
- € 20 per l’adulto
- € 15 per i ragazzi under 14.
Il biglietto include lo skipass notturno ed il kit di gadget luminosi.
Orari We Glow
La sciata in notturna del We Glow si svolgerà sabato 19 gennaio dalle 19:30 alle 23:00.