Parco Giochi sulla neve

Parco divertimenti sulla neve a Bormio: Trudi Park

Il Trudi Park è un parco giochi sulla neve divertente e colorato dove scatenarsi tra gommoni, slittini e gonfiabili in compagnia delle simpatiche mascotte del Parco dello Stelvio.

Il parco si trova in una posizione soleggiata e comodissima: direttamente in Bormio paese, adiacente alla partenza della cabinovia Bormio-Bormio 2000. È il luogo ideale per i bambini che ancora non sciano e che non vedono l'ora di muovere i primi passi sulla neve.
A bordo di piccoli gommoni a forma di ciambella e motorette personalizzate con gli animali del Parco dello Stelvio i bambini trascorrono momenti indimenticabili. Un comodo tapis roulant ti porta in cima alla pista che è ripida quel tanto che basta per scivolare in una divertentissima discesa!

Il divertimento non è solo per i bambini! Bormio Ski è il primo comprensorio sciistico trasformato in un parco divertimenti sulla neve per grandi e piccini.
Scopri le attrazioni dedicate a tutta la famiglia, scopri l'area del Funslope di Bormio.

Di fronte al Trudi Park trovi la sede della Scuola Sci Nazionale Bormio e BeWhite, il bar après ski and before, dove potrai bere qualcosa di caldo e tenere sempre sotto controllo tuo figlio.

Informazioni Trudi Park

Prezzi

4 ore | € 6

1 giorno | € 10

Dove acquistare il biglietto?

Il ticket per accedere al Trudi Park è acquistabile esclusivamente presso la sede della Scuola Sci Nazionale, situata esattamente di fronte al park.

Orari

Apertura prevista da Natale 2022

chevron-down