Sciare alle prime luci dell’alba

In pista all’alba per essere il primo a lasciare la firma sul manto perfetto. E a 3.000 metri di quota, una ricca colazione dai sapori valtellinesi.

La novità della stagione invernale 2021/2022 di Bormio Ski si chiama 3000 Ski Sunrise: cinque appuntamenti WOW per vivere la montagna in libertà, spensieratezza e divertimento.

Ammira l’alba più bella dai 3.012 metri della Cima Bianca con una vista a 360 gradi su tutto l’arco alpino, nel contesto unico del Parco Nazionale dello Stelvio.

Sali a Bormio 3000 utilizzando i nostri impianti per ammirare lo spettacolo della natura che si illumina sotto i primi raggi del sole.

Quando il sole fa capolino da est, il cielo diventa lentamente rosa, giallo, arancione, rosso, fino a quando il sole sbuca finalmente da sopra le montagne.

sciare all'alba

Programma dello sci alle prime luci dell’alba

3000 Ski Sunrise è un’esperienza esclusiva: sono disponibili solo 70 posti per evento.

Sarai tra i primi a scendere sulle piste appena preparate e potrai disegnare le tue curve perfette nel silenzio del mattino e sotto un cielo colorato di luci chiare e rosate.

 

Il punto di ritrovo sarà a Bormio presso la stazione di partenza della cabinovia Bormio-Bormio 2000. Dovrai recarti all’orario indicato direttamente al tornello di ingresso senza passare dalla cassa con il biglietto elettronico (barcode) che riceverai per e-mail in seguito al tuo acquisto. Una volta raggiunto Bormio 2000 dovrai proseguire il viaggio in funivia fino a Bormio 3000.

 

Non ci sarà, però, alcuna fretta di scendere in pista. Perché in vetta allo Chalet Levissima Heaven 3000 ti aspetterà una deliziosa colazione a buffet dai sapori valtellinesi.

Alzarsi presto la mattina ne varrà davvero la pena e ti lascerà un ricordo memorabile!

Sciare all’alba: orari e prenotazioni

Gli appuntamenti WOW per sciare all’alba sono cinque. Di seguito il calendario con gli orari di apertura della cabinovia.

  • Domenica 30 gennaio ore 7:00
  • Martedì 8 febbraio ore 7:00
  • Sabato 12 febbraio ore 7:00
  • Domenica 27 febbraio ore 6:30
  • Martedì 1° marzo ore 6:30

Per partecipare è obbligatorio registrarsi in anticipo.

Il prezzo è di € 44 ed è comprensivo di:

  • Biglietto A/R per i due impianti di risalita (cabinovia Bormio-Bormio 2000 e funivia Bormio 2000-Bormio 3000)
  • Colazione a buffet
  • Sciata su piste libere, appena battute, da Bormio 3000 a Bormio paese (1.800 metri di dislivello)
  • Codice sconto €10 valido sul biglietto giornaliero a data aperta

In caso di maltempo l’evento viene annullato e rimborsato. Riceverai una nostra e-mail che ti informerà dell’annullamento. Seguici, inoltre, sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.