Anef Ski Lombardia è lo skipass che ti consente di sciare ovunque in Regione Lombardia per l'intera durata della stagione invernale 2023/2024.
Lo stagionale regionale è valido nei comprensori sciistici di Aprica, Bormio, Borno, Colere, Livigno, Lizzola, Madesimo, Maniva, Montecampione, Monte Porta, Oga, Piani di Artavaggio, Piani di Bobbio - Valtorta, Foppolo, Ponte di Legno Tonale, Presolana, Santa Caterina, Schilpario, Selvino, Spiazzi di Gromo, Teglio, Valdidentro, Valgerola, Valmalenco e Valpalot.
Anef Ski Lombardia può essere acquistato a prezzi differenti a seconda della tipologia che meglio si adatta alle proprie esigenze:
- Skipass Lombardia Stagionale: valido per tutta la stagione (dal 2/12/2023 al 1/05/2024). Prezzi agevolati per i maestri di sci e per il mondo dell’agonismo giovanile di FISI
- Stagionale Split: una tessera pay per use (associata alla propria carta di credito) a prezzo "calmierato" che dà diritto alle prime 20 sciate. Dalla 21° in poi non si paga più nulla
- Stagionale Feriale: uno skipass stagionale valido in tutte le giornate feriali di media e bassa stagione e utilizzabile in modalità PPU in tutte le giornate di alta stagione e nei weekend. Lo smart working può così diventare anche “smart skiing”!
Per venire incontro agli appassionati della montagna, Anef Lombardia offre l’opportunità di un pagamento più “lento” e “smart”, su 3 mensilità e senza alcun onere aggiuntivo per il cliente, grazie alla partnership con Scalapay. La nuova modalità di pagamento sviluppata dalla startup ScalaPay, permette infatti di diluire l’importo dell’acquisto dello stagionale (nelle differenti varianti) in 3 rate mensili senza alcun interesse: scii subito, paghi con calma! Al momento dell’acquisto sul portale skipasslombardia.it basterà selezionare questa nuova modalità.