• English
SHOP

Funslope Bormio: divertimento per tutti sulla neve! | FOTO Funslope Party

La Funslope Bormio è la nuova attrazione sulla neve 2017/2018 della celebre ski area valtellinese. Si tratta di un percorso unico nel suo genere fatto di onde, curve paraboliche e grandi manone a cui dare il cinque.
Non c'è spazio per la noia a Bormio: la funslope è uno strepitoso mix di strutture per il divertimento di tutta la famiglia!

Funslope Bormio 2017/18
Funslope Bormio è un'attrazione sulla neve realizzata da Bormio Ski in collaborazione con young mountain marketing

Funslope Bormio: il percorso

L'ingresso si trova a circa 2.100 metri di quota ed è evidenziato da un portale rosso brillante oltre il quale incontri da subito lo speedboost che ti darà la spinta giusta per affrontare le prime onde. A seguire, incontri Slopy, la simpaticissima mascotte della Funslope, che ti accoglie con un sorrisone e, se gli dai il cinque, ti farà ridere con i suoi motti irriverenti.
Il divertimento prosegue con l'enorme chiocciola di neve, prima di finire dentro il tunnel.
Il percorso si conclude con un piccolo trampolino dal quale lanciarti sulle ultime velocissime curve paraboliche prima di infilarti in un altro tunnel di neve.

Ti sei divertito? È di nuovo il momento di ripetere l'avventura.

Guarda il video della Funslope Bormio 

Funslope Party: l'evento di fine stagione

In occasione dell'ultimo giorno della stagione invernale 2017/18 si è tenuto l'evento Funslope Party: una gara di ski cross organizzata da Bormio Ski e da tutte le scuole sci del comprensorio. La manifestazione ha fatto registrare la partecipazione di circa un centinaio di concorrenti di tutte le età.

L'attrattiva della funslope ha richiamato appassionati durante tutto l'inverno e la festa per l'ultimo giorno è stato un modo per celebrare la novità che per la stagione 2018/19 promette nuovi ed importanti rinnovamenti.

Tutte le foto del Funslope Party

ph: Enrico Pozzi

Leggi anche

24/03/2024
in
Sciare a Pasqua: tra folklore e neve a Bormio

Le vacanze di Pasqua 2024 rappresentano le ultime indimenticabili giornate sulla neve per chi ama la montagna e le giornate primaverili sugli sci. In alta quota dai 1500m ai 3000m a Bormio le condi...

Leggi il resto
21/03/2024
in
Winter Closing Party

A fine stagione nei comprensori sciistici si fa festa e non è da meno anche la stazione di Bormio che vuole celebrare la chiusura della stagione invernale con il Winter Closing Party, un'occasione...

Leggi il resto
20/02/2024
in
Vertical Winter Tour

Il 9 e 10 marzo 2024 arriva sulle piste di Bormio 2000 arriva il travolgente Vertical Winter Tour. L'unico e inimitabile tour che ti fa divertire e vivere la montagna insieme alla musica di RADIO D...

Leggi il resto
chevron-down