In attesa di ospitare i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, gli impianti di risalita e il Bike Park resteranno CHIUSI tutta l'estate per lavori sulla ski area. Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a seguirci per aggiornamenti!


Sali in sella alla scoperta dei laghi di Cancano, due splendidi laghi artificiali d’acqua turchese che incantano per la loro bellezza.
Il Giro dei laghi Cancano è l’itinerario perfetto con Gravel ma può essere affrontato anche con una mountain bike elettrica oppure muscolare per i più allenati.
Vivi una giornata di svago nella natura. Divertimento e soddisfazione assicurati.
Visitare i Laghi di Cancano con le nostre guide
Affronta questo percorso con una guida esperta, capace di farti assaporare tutti i dettagli e i segreti delle nostre montagne.
Contatta il nostro noleggio Bormio Rental per maggiori informazioni
Immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio, il giro dei Laghi di Cancano è l'ideale per tutta la famiglia.
Il tracciato costeggia il lago di Cancano, sul lato sinistro, e prevede la circonvallazione completa del lago di S.Giacomo. Le dighe furono costruite tra gli anni Quaranta e Cinquanta e tuttora sono destinate alla produzione di energia idroelettrica.

Tour alla scoperta dei laghi di Cancano e dell’Alpe Trela per un’intera giornata di svago nella natura.
La località di Cancano in Valdidentro incanta per la sua bellezza con i suoi due splendidi laghi artificiali d’acqua turchese.
L’Alpe Trela è una delle conche più belle dele Alpi, paradiso delle famiglie e dei biker. È il luogo ideale dove pranzare in malga, tornando alle origini.
I bambini possono provare l’emozione di accudire i piccoli animali della malga mentre i più coraggiosi tenteranno l’arrampicata sulla palestra di roccia. Gli ospiti e i turisti possono, inoltre, visitare il caseificio scoprendo come nascono i prodotti buoni e genuini.
Scopri il percorso Cancano-Alpe Trela con E-bike!
