Official Opening Snowpark Bormio

21 gennaio 2012

Snowpark Bormio in collaborazione con Skifast apre ufficialmente i battenti sabato 21 gennaio 2012 con il demo show dei fenomeni freestyle della gipyes crew!

Da quest'anno lo snowpark subirà un profondo cambiamento grazie alla volontà di BormioSki di migliorare l'offerta del divertimento sulla propria ski area. Ed è per questo che abbiamo pensato di iniziare con il botto in compagnia dei gipyes. Il nuovo park avrà nuove strutture per ogni livello di difficoltà grazie alla collaborazione tecnica stretta con Doors Snowpark Structures.

In arrivo un kids mini rainbow di 4 metri per la linea beginners, un pill mini di 3 m e un plug di 6 per la linea intermediate, un puncher small e un pole jam di 4 m per la linea pro.

Altre due strutture saranno messe a disposizione dalla Scuola di Snowboard Hang Five. E non è finita qui, ci saranno altre sorprese. Preparatevi a una stagione divertentissima in park grazie alle nuove linee dello shaper Fabri, maestro della Scuola Hang Five, desideroso di iniziare alla grande per un park aperto a tutti!

Vi aspettiamo sabato 21 gennaio 2012 in compagnia dei gipyes che, per l'occasione gireranno in park in un demo show da non perdere! E dopo l'esibizione tutti a fare festa al BeWhite!

 

 

Leggi anche

DF Snow Village: test tavole a Bormio il 3-4 dicembre 2022

Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022 snowboard test Il primo weekend di apertura della nuova stagione invernale di Bormio Ski si preannuncia carico di adrenalina e divertimento con un evento imperdi...

Leggi il resto
Bormio Ski: tutte le novità dell’inverno 2022/2023

Prezzi dinamici dello skipass, aree fun, Coppa del Mondo: tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 2022/2023 Come ogni anno, con la stagione invernale alle porte, l’emozione si fa sentire. ...

Leggi il resto
Bormio Skipass 2022/23: stagionali in prevendita e prezzi dinamici

STAGIONALE BORMIO SKIPASS 2022/2023 Prevendita dal 3 settembre al 6 novembre L'inverno è ancora lontano ma chi ama lo sci, non smette mai di pensarci.E poi lo sanno tutti, prima si acquista e...

Leggi il resto
chevron-down