Tutte le altre classifiche divise per categoria le trovate sul sito www.mysdam.it a questo link.
Estrazioni lotteria Peak to Creek:
- 3° premio stagionale Bormio 2012/2013: 4383
- 2° premio sci da gigante Rossignol con attacco: 4222 VINTO!!
- 1° premio bici Nevi in titanio: 4902
Il video dei due più veloci in assoluto! Davvero spettacolare!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a6V5T0dn_DI&list=UUUdN7U042XHjzNmq6mIBMWQ&index=1&feature=plcp[/youtube]
sono d’accordo sul fatto che la pista, il giorno della gara, andrebbe chiusa e la ricognizione andrebbe fatta solo da fuori le porte. concordo sul fatto che 400 persone che transitano in pista derapando qua e la, tirano la pista a ghiaccio… E vero non è una gara per professionisti ma l’agonismo che la permea è pari a quello di una gara di coppa e le velocità che si raggiungono sono molto vicine a quelle dei pro pertanto la sicurezza dovrebbe essere moooooolto maggiore.
comunque la ptc è bellissima e la rifarò anche il prossimo anno.
Un pensiero va a chi non è più con noi.
Concordo sul fatto che ci vorrebbe maggiore sicurezza.
Basterebbero solo 2 o 3 persone in piu che facciano controllo nei punti critici della pista in prossimità di dossi.
Bravo, ma io intendevo gare aperte a tutti, senza tutine ne punti FISI ecc, e siccome questa nn e’ una gara a livello agonistico ma bensì amatoriale, va bene così!!! Ciaoo…e salutami Andrea…..l’apripista.
aurelio, evidentemente è la prima volta che fai una gara. uno, cosa vuoi che si rovini una pista intera come questa, se ci sciano sopra anche mille persone, due, a meno che nn vieni giu a spazzaneve, almeno un paio di volte è giusto e doveroso che tu sappia almeno dove devi andare e dove sono le porte. tre, prova a fare un gigante e parti con un numero alto, cosa fai, ti lamenti perche sono scesi davanti a te 70 80 atleti e hanno rovinato la pista? nn hai mai visto una gara? nn sai che fanno la ricognizione? nella discesa di coppa di bormio nn sai che fanno le qualifiche per due giiorni prima della gara, su quella pista?
Caro Red,non è la prima volta che faccio gare,ma questo non importa a nessuno(tanto meno a te) sono nello sci agonistico da anni,non parlo del fatto che sono sceso con un numero alto,ma che la mattina della gara piu’ di 400 persone la provano almeno una volta rovinandola nei punti piu’ critici,cimino,curva Praimont verso la S.Ambrogio,e parte finale della Stelvio,per tua Info seguo gare in tutta l’arco alpino (seguo mio figlio Atleta del Comitato Alpi Centrali, e apripista alla discesa libera di Bormio di quest’anno)! in coppa del Mondo dopo i 2 gg.di prove la pista viene preparata e lisciata x il giorno della gara,e nessuno puo’ piu’ provarla,la ricognizione viene effettuata solo scendendo molto piano senza attravesare le porte in velocita’,pena squalifica,se hai bisgno di ulteriori info fammelo sapere,cmq.ho riportato solo le lamentele di molti. ciaoooo
tutto bellissimo,solo qualche suggerimento,piu’ guarda porte sui punti pericolosi(Salto Sanpietro,ho trovato una persona sdraiata,idem dossi S.ambrogio senza alcuna segnalazione)e poi non sarebbe possibile non far entrare nessuno a provare la pista il giorno della gara?si rovina tantissimo!!
grazie! all’anno prossimo.