Ski test a Bormio: prova sci gratuita nuove collezioni con Df Sport Specialist

09/02/2022
in

Se sei un appassionato di sci alpino non puoi perderti l'appuntamento con gli ski test a Bormio 2000 in programma sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023.

L'evento è organizzato dalla catena di negozi specializzata nella vendita di attrezzatura e abbigliamento sportivo nonché storico partner di Bormio Ski: Df Sport Specialist.

Il villaggio degli ski test

A Bormio 2000, presso l'arrivo della cabinovia, troverai il villaggio con animazione e gadget dove avrai la possibilità di provare in esclusiva le nuove collezioni sci della prossima stagione invernale con le marche più prestigiose del settore neve.

Al villaggio troverai professionisti dell'ambiente in grado di darti consigli sui materiali esposti e indirizzarti verso la tipologia di sci che meglio risponde al tuo stile di sciata e al tuo livello.

Potrai provare gratuitamente gli sci! Ti ricordiamo che il villaggio resterà aperto nei due giorni dalle 9:00 alle 16:00.

Ski test 2023 Df Sport Specialist: le aziende presenti

Ski test 2023 a Bormio: la locandina dell’evento

Per maggiori informazioni

Leggi anche

21/12/2022
in
Capodanno a Bormio | Festa di fine anno: fiaccolata e fuochi d'artificio

Festeggiamo il Capodanno a Bormio insieme! Se sei uno sciatore esperto, puoi partecipare alla Festa di Fine Anno insieme ai maestri di sci di Bormio: unisciti al serpentone luminoso della fiaccolat...

Leggi il resto
DF Snow Village: test tavole a Bormio il 3-4 dicembre 2022

Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022 snowboard test Il primo weekend di apertura della nuova stagione invernale di Bormio Ski si preannuncia carico di adrenalina e divertimento con un evento imperdi...

Leggi il resto
10/02/2020
in
Bormio Ski World Cup 2019 | IL VIDEO | La Stelvio: il regno di Paris

Sulla Stelvio vince sempre lui: Dominik Paris. Il campione della Val d'Ultimo è il dominatore assoluto della Bormio Ski World Cup 2019. Con una leggendaria doppietta in discesa libera, Paris arriv...

Leggi il resto
chevron-down