SHOP

Apertura bike park 2018: downhill a Bormio dal 7 luglio

10/04/2018
in

A Bormio l'apertura del bike park 2018 è fissata per sabato 7 luglio. La stagione sciistica si è conclusa solo pochi giorni fa sul Monte Vallecetta ma fervono già i preparativi al Bormio Bike Park in vista dell'estate.

Non mancheranno le novità sulle piste da downhill. Il gravity park di Bormio è ripido, ruvido, stiloso, spettacolare. I suoi sette tracciati sono costruiti per sconfiggere la gravità sui terreni più svariati: le pietre a 3000 metri, il morbido sulle piste da sci, lo shapato nel bosco tra ostacoli naturali e artificiali.
Le zone north shore e jump area, realizzate lo scorso anno, saranno ampliate e migliorate per farti divertire come non mai in sella alla tua mtb.

Oltre alle piste da downhill, il bike park di Bormio per l'estate 2018 offre un fantastico itinerario freeride all'interno del Parco Nazionale dello Stelvio e centinaia di km per il cross country adatti a tutti.

In arrivo anche importanti conferme sul fronte dei prossimi gravity camp rivolti a tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla pratica del Downhill Mountain Biking o vorrebbero migliorare la propria tecnica.

Date di apertura bike park 2018

Il gravity park di Bormio sarà aperto da sabato 7 luglio a domenica 2 settembre 2018.

Inoltre, salvo condizioni meteo sfavorevoli come forte pioggia o temporali, il bike park sarà aperto anche nei due weekend successivi: 8-9 e 15-16 settembre.

Don't obey gravity. Defeat it.

#defeatgravityapertura bike park 2018 bormio

Apertura bike park 2018: confermato il noleggio firmato Trek Bikes

Il Bormio Bike Park offre, oltre ai trail per downhill e freeride, un noleggio attrezzato con le esclusive Trek Session 8 DH 27.5, delle mtb da DH perfette per i downhiller, per i fan dei bike park e per chi vuole una bici versatile in grado di affrontare qualsiasi montagna.

Al termine della stagione estiva aprirà il mercatino dell'usato e potrai portarti a casa una Session 8 semi nuova ad un prezzo eccezionale.

Trekking e food

Bormio Bike Park non è solo mtb... L'estate 2018 proporrà - come sempre - meravigliosi sentieri per le passeggiate all'interno del Parco dello Stelvio.
Sulla montagna, alle diverse altitudini, c'è la possibilità di fermarsi in uno dei tanti rifugi dove potersi concedere una pausa e gustarsi il meglio delle specialità enogastronomiche valtellinesi.Seguici sui social per essere sempre aggiornato:

10 APRILE 2018

by Fabio Giacomelli

Leggi anche

10/05/2021
in
Scuola Downhill Bormio: lezioni gravity per un’estate pazzesca!

Non hai mai fatto downhill o vuoi migliorare la tua tecnica? Scegli la Scuola Downhill Bormio, nel cuore dell'Alta Valtellina. Vieni a provare le nostre fantastiche bici Trek, indossa le protezioni...

Leggi il resto
10/05/2021
in
Bormio Downhill School | Downhill MTB Course 2021

You have never tried downhill mountain biking or you want to better your skills? Choose the Bormio Downhill School, in the heart of the Alps. Come and try our amazing Trek bikes, put on helmet and ...

Leggi il resto
01/05/2021
in
Escursioni in e-bike | Tour guidati Bormio e Parco dello Stelvio

Le escursioni in e-bike sono una grande idea per immergerti nel paradiso naturalistico di Bormio e del Parco Nazionale dello Stelvio. Accompagnato da esperte guide, regalati una giornata di sport e...

Leggi il resto
chevron-down