SHOP

Noleggio e-bike/mountain bike Bormio Rental 2020: IL VIDEO con le novità

11/06/2020
in

Bormio Rental ritorna per l'estate 2020 con tante novità. Prosegue la partnership con il gruppo Rossignol per offrirti un noleggio di e-bike e mountain bike di altissima qualità.

Abbiamo intervistato Andrea, il responsabile del noleggio, che ci illustra quali sono le notizie più rilevanti sui nuovi prodotti a disposizione del cliente, come è possibile prenotare le mountain bike e l'opportunità di acquistarle (a prezzi davvero molto interessanti).
Questo e molto altro - inclusa una flash news sull'apertura estiva degli impianti e del bike park - nel video qui di seguito.

Guardalo subito! ⤵️

L'intervista ad Andrea sull'estate 2020 di Bormio Rental

Noleggio e-bike con tanti nuovi modelli

Per l'estate 2020 Bormio Rental propone tanti dei nuovi modelli lanciati da Rossignol.

L'e-bike ovvero la bicicletta con pedalata assistita è la soluzione definitiva per chi non è molto allenato ma non vuole perdersi il contatto con la natura incontaminata di Bormio e del suo comprensorio.

La mountain bike elettrica è una scelta amica della famiglia è un’attività irrinunciabile per la tua vacanza in montagna.e-bike rossignol noleggio bormio rental: e-track traile-bike rossignol: e-track 27 + al noleggio bormio rentalE-Track 29 Rossignolbici elettrica pathway rossignole-bike rossignol: e-track 24 al noleggio bormio rental

Numerose opzioni anche per le muscolari

La scelta è ampia anche per quanto riguarda le mountain bike muscolari con tipologie diverse (full, front, 27.5, 29) e taglie per tutta la famiglia.mtb muscolare rossignol: all track 29 (front suspended)mtb muscolare bambino rossignol: all track 24 m (front suspended)mtb muscolare bambino rossignol: all track 20 m (front suspended)

Biciclette in vendita: nuove o usate

Da questa estate, su ordinazione, siamo in grado di venderti anche il nuovo.

Oppure puoi acquistare una mountain bike elettrica o muscolare usata, al termine della stagione estiva (da settembre 2020). Una grande opportunità considerato che il noleggio, ogni anno, ha in dotazione bici nuove e ciò implica un basso utilizzo/consumo dell'usato (3/4 mesi max. di vita).

Se sei interessato all'usato, affrettati a pre-ordinare la tua bici perché vanno davvero a ruba!

Apertura estiva impianti di risalita Bormio 2020

In seguito all'ordinanza 563 di Regione Lombardia del 6 giugno è ora possibile aprire al pubblico gli impianti di risalita.

Noi ci stiamo preparando per l'apertura estiva della cabinovia e della funivia a partire dal mese di luglio. Aprirà anche il bike park ed il noleggio darà la possibilità di noleggiare le bici e l'attrezzatura da downhill.

pista downhill autobahn: il flow trail di bormio bike park
Vista dall'alto del flow trail Autobahn

Ti ricordiamo che puoi prenotare le nostre mountain bike direttamente online.

Sul nostro sito trovi anche tutte le informazioni sui prezzi, le passeggiate in quota, gli orari di apertura degli impianti, le webcam.

Leggi anche

10/05/2021
in
Scuola Downhill Bormio: lezioni gravity per un’estate pazzesca!

Non hai mai fatto downhill o vuoi migliorare la tua tecnica? Scegli la Scuola Downhill Bormio, nel cuore dell'Alta Valtellina. Vieni a provare le nostre fantastiche bici Trek, indossa le protezioni...

Leggi il resto
10/05/2021
in
Bormio Downhill School | Downhill MTB Course 2021

You have never tried downhill mountain biking or you want to better your skills? Choose the Bormio Downhill School, in the heart of the Alps. Come and try our amazing Trek bikes, put on helmet and ...

Leggi il resto
01/05/2021
in
Escursioni in e-bike | Tour guidati Bormio e Parco dello Stelvio

Le escursioni in e-bike sono una grande idea per immergerti nel paradiso naturalistico di Bormio e del Parco Nazionale dello Stelvio. Accompagnato da esperte guide, regalati una giornata di sport e...

Leggi il resto
chevron-down