• English
SHOP

Opening Party: apre il Bormio Bike Park dall’8 luglio

16/06/2023
in

Il countdown è iniziato. Da sabato 8 luglio 2023 riapre il Bormio Bike Park con tantissime novità sui sentieri di downhill e freeride per il piacere di tutti i rider, dagli esperti ai principianti.
Situato sul Monte Vallecetta, il Bormio Bike Park è tra i migliori e più frequentati Bike Park in Lombardia. Esso unisce i panorami invidiabili dell’Alta Valtellina al brivido adrenalinico della discesa su due ruote, in un mix insuperabile di azione e suggestivi scorci panoramici.


Il team di trail builder è già al lavoro per regalare piste ancora più shapate, paraboliche adrenaliniche, una jump area con salti di diversa difficoltà e passerelle in legno nel bosco.
Tantissime le migliorie che verranno proposte per garantire un riding sempre più flow, anche e soprattutto in vista della tappa finale di Coppa Italia Downhill che Bormio ospiterà il 26/27 agosto.

Bormio Bike Park Opening Party

Lo staff di Bormio Bike Park non vede l’ora di accogliere i rider, dai pro agli amatori, per mostrare loro tutte le novità.
Sabato 8 luglio il bike park apre con l’Opening Party, la festa che inaugura la stagione della bici con attività guidate, DJ set e prodotti omaggio. Per l’occasione ci saranno ticket scontati al 50% sui bike pass 4 ore, giornaliero, due giorni e corse singole.

Attenzione: le tariffe scontate sono disponibili esclusivamente tramite lo shop online.

Affrettati, perché i ticket a prezzo speciale sono limitati e vanno a ruba!

Sconti fino al 20% anche al Bormio Rental, il noleggio e punto vendita alla partenza della cabinovia, su abbigliamento e accessori.

Il programma

Sabato 8 luglio

  • 09:00 | Ritrovo alla stazione di partenza cabinovia Bormio e giri liberi
  • 10:30 | Riding con accompagnamento delle nostre guide e momenti di formazione guida gravity
  • 14:00 | Fun ride di massa con le nostre guide
  • 17:30 | Bike Party @ Bewhite Après Ski con duo live "TWO BLUE" e prodotti omaggio

Locandina opening party bormio bike park

Leggi anche

12/04/2024
in
La Coppa Italia Downhill ritorna a Bormio nel 2024

Il 31 agosto-1 settembre 2024 riflettori puntati sui ripidi tracciati del Monte Vallecetta. Bormio ospiterà la quinta della Coppa Italia di downhill che coinciderà con l’ultima prova anche del ...

Leggi il resto
24/03/2024
in
Sciare a Pasqua: tra folklore e neve a Bormio

Le vacanze di Pasqua 2024 rappresentano le ultime indimenticabili giornate sulla neve per chi ama la montagna e le giornate primaverili sugli sci. In alta quota dai 1500m ai 3000m a Bormio le condi...

Leggi il resto
21/03/2024
in
Winter Closing Party

A fine stagione nei comprensori sciistici si fa festa e non è da meno anche la stazione di Bormio che vuole celebrare la chiusura della stagione invernale con il Winter Closing Party, un'occasione...

Leggi il resto
chevron-down