Rimborso skipass stagionale 2020/2021

[aggiornato il 04/03/2021 ore 15:00]

Alla luce del nuovo Decreto che verrà approvato nelle prossime ore e che estenderà lo stop allo sci dal 6 marzo fino al 6 aprile 2021, l’Associazione Impianti a Fune Alta Valtellina ha aggiornato le policy di rimborso degli skipass stagionali 2020/2021.

Le modalità di rimborso fanno riferimento ai soli skipass di diretta competenza, ovvero Bormio Skipass e Alta Valtellina. In merito allo stagionale Lombardia sarà la stessa Anef Ski Lombardia a comunicare le proprie politiche commerciali.

Quali sono le opzioni di rimborso per gli skipass stagionali

Il possessore di skipass stagionale 2020/2021 Bormio Skipass e Alta Valtellina può esercitare tre modalità di rimborso:
  1. Rimborso parziale dello skipass stagionale [NON DISPONIBILE]
    Gli impianti di risalita non apriranno nella stagione in corso per cause di forza maggiore. Il rimborso parziale non è più un’opzione disponibile.
  2. Rinvio validità dello skipass stagionale per utilizzo nella stagione successiva 2021/2022
    Il possessore dello skipass stagionale 2020/2021 può avvalersi della possibilità di rinviare l’inizio della validità del proprio stagionale a partire dalla stagione sciistica successiva. Lo stagionale, dunque, sarà ritenuto valido per tutta la durata della stagione sciistica 2021/2022.
    La richiesta di rinvio della validità dello skipass potrà essere fatta tassativamente mediante l’apposito modulo pubblicato sul sito entro il 31 marzo 2021.
  3. Possibilità di recedere totalmente dal contratto
    Il possessore dello skipass stagionale 2020/2021 (che non hai mai potuto usufruire dello skipass) ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso.
    La richiesta di rimborso totale potrà essere fatta mediante l’apposito modulo pubblicato sul sito entro il 31 marzo 2021.
    Ciò implica che eventuali bonus applicati sullo stagionale (vedi ad es. bonus 10%) non saranno più elargiti nel caso di nuovo acquisto nella stagione successiva 2021/2022.
 

Procedi con la richiesta

 

Se non intendi utilizzare lo skipass stagionale nella stagione 2020/2021 ma vuoi utilizzarlo per la stagione sciistica successiva oppure vuoi chiedere il rimborso totale, allora procedi con la richiesta utilizzando i moduli a disposizione qui di seguito.

Presta attenzione alle date di scadenza: per le due opzioni di cui al rigo sopra, hai tempo entro il 31 marzo 2021.

Nota bene: le operazioni di rimborso richiedono un’accurata raccolta e verifica dei dati. Questo implica che dall’invio della richiesta possono trascorrere diversi giorni prima di ricevere un riscontro dai nostri uffici.

HO ACQUISTATO E SONO IN POSSESSO DELLA/E TESSERA/E
HO ACQUISTATO MA NON SONO IN POSSESSO DELLA/E TESSERA/E

RINVIO SKIPASS AL 2021/2022 O RIMBORSO TOTALE

Compila questo modulo se hai acquistato lo/gli skipass e sei già in possesso della/e tessera/e.

Inserisci il numero di abilitazione dello skipass che trovi stampato sul fronte della tessera di fianco alla scritta “Abilitazione” o “Abil”. Aggiungi anche il nome e cognome del titolare/utilizzatore dello skipass.Puoi inserire fino a 5 skipass. Se fossero di più, puoi utilizzare il campo "Commento" sotto.

SKIPASS 1

SKIPASS 2

SKIPASS 3

SKIPASS 4

SKIPASS 5

- Informativa trattamento dati

RINVIO SKIPASS AL 2021/2022 O RIMBORSO TOTALE

Compila questo modulo se hai acquistato lo/gli skipass ma non sei fisicamente in possesso della/e tessera/e.

RINVIO SKIPASS AL 2021/2022 O RIMBORSO TOTALE

Compila questo modulo se hai acquistato lo/gli skipass ma non sei fisicamente in possesso della/e tessera/e.

SKIPASS 1

SKIPASS 2

SKIPASS 3

SKIPASS 4

SKIPASS 5

- Informativa trattamento dati
chevron-down