Le temperature più rigide degli ultimi giorni ci hanno permesso di produrre neve artificiale anche alle quote più basse. Da parte nostra vi è un discreto ottimismo sulla fattibilità di ultimare la Stelvio in tempo per il controllo della FIS. Mancano solo 17 giorni alla gara e dei 3250 metri totali solo 1500 sono stati realizzati. L’appuntamento adrenalinico è per il 29 dicembre 2011. Speriamo si faccia e che siate in tanti sugli spalti e a bordo pista. L’anno scorso ad aggiudicarsi la libera di Bormio fu l’austriaco Walchhofer, davanti a Zurbriggen e Innerhofer. Tutti noi ci auguriamo di riavere un italiano sul podio e, magari, sul gradino più alto. Forza azzurri!
Condividi sui tuoi social network:
Autore: Fabio Giacomelli
http://it.linkedin.com/in/giacomellifabioResponsabile Marketing e Comunicazione Bormio Ski
…..purtroppo il 29 dicembre la Coppa del Mondo è solo a Bormio perchè tutte le altre località non la vogliono durante il periodo festivo!!!
Il medesimo commento che avevo scritto io unicamente ad alcune considerazioni , personali ma anche raccolte in giro. Considerazioni assolutamente prive di parole o frasi sconvenienti, o non adatte ad un Blog pubblico,anche se probabilmente scomode. Sono stato censurato ed il mio intervento magicamente scomparso !?!?
Ciao Gabriele! Quello che dici è condivisibile. Chiunque vorrebbe che la gara si svolgesse in una data diversa. Purtroppo non si può! Il 29 c’è la Coppa del Mondo, purtroppo o per fortuna… Sicuramente l’evento è spettacolare e meriterebbe maggior coinvolgimento. A me personalmente piace molto. Non mi capita tutti i giorni di vedere Bode Miller sfrecciare a 120 orari!
Certamente,purtroppo,ce la farete.Tutti gli anni si dice:”è l’ultima volta” ,ma è sempre la penultima.I commenti che si raccolgono fra Commercianti e Villeggianti sono principalmente negativi.Per i Commercianti non c’è alcun incremento di vendita,gli Alberghi sarebbero egualmente completi ( e a tariffa piena, e non concordata ) e noi ,che abbiamo acquistato gli sky-pass come da tabella ,per tre giorni, li utilizziamo con notevoli limitazioni.Non ditemi che è per il prestigio di Bormio, in quanto il Paese è conosciuto ed apprezzato mondialmente,e non ha bisogno di questa manifestazione per essere valorizzato.Cordiali saluti.
sono sicuro che ce la farete…. i miracoli di innevamento sono possibili solo a Bormio!!!!!
do it! I expect the competition with you and believe in you! Good luck! I come in February:) yeah :):):):):)