Sabato 30 novembre 2019 inizia ufficialmente la stagione sciistica di Bormio Ski: il resort valtellinese definito come il divertimento verticale sugli sci con impianti di risalita che portano in paradiso oltre i 3.000 metri di quota ed un dislivello di ben 1.800 metri.
Il comprensorio, che ha ricevuto la prestigiosa assegnazione delle gare di sci alpino alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, è pronto ad un nuovo inverno ricco di tante novità.
Novità Bormio Ski 2019/2020
Funslope e snowpark ridisegnati



Nuovo noleggio sci Bormio Rental
Direttamente alla partenza della cabinovia troverai Bormio Rental: il nuovo noleggio monomarca firmato Rossignol.
Da noi trovi una gamma completa in grado di soddisfare le tue esigenze: dall’all mountain al freestlye, dal freeride allo sci alpinisimo oltre a sci per i bambini.
Bormio Rental offre, inoltre, un servizio di riparazione sci di massima qualità garantita dalle macchine Wintersteiger e - da gennaio - un nuovo deposito sci completamente automatizzato.


Tecnologia sulla neve e in biglietteria
In pista e in biglietteria troverai una nuova cartellonistica digitale in grado di darti informazioni in tempo reale sullo stato della neve, degli impianti e delle piste, oltre a interessanti contenuti visivi.
Scopri il nuovo ufficio skipass, totalmente ristrutturato e più funzionale per offrirti una migliore esperienza di acquisto.
Nuova segnaletica sulle piste
Una cartellonistica tutta nuova per orientarti al meglio all'interno del comprensorio sciistico di Bormio.
Novità e-commerce
bormioski.eu non è più solamente il sito della società impianti e riferimento per informazioni e aggiornamenti. Da oggi è anche il portale per acquistare online
- skipass
- noleggio sci
- lezioni da sci
E tanto altro ancora.
Trovi tutto a portata di un click ed al miglior prezzo. Ed in più, eviti per sempre le code alla biglietteria.
Situazione impianti e piste Bormio al 30 novembre 2019
Da sabato 30 novembre gli impianti di Bormio apriranno ufficialmente al pubblico.
Saranno aperti 8 impianti e circa 30 km di piste da Bormio 3000 a Bormio 2000. Le abbondanti nevicate del mese di novembre garantiscono un ottimo innevamento nella parte alta della ski area con accumuli di neve compresi tra gli 85 e i 150 cm.