Cannoni in funzione. L'apertura si avvicina

Grazie alle ultime nevicate autunnali e all'abbassamento delle temperature che ha permesso la messa in funzione del nostro impianto di innevamento l'apertura anticipata degli impianti è sempre più vicina. Segue comunicato.

La prima nevicata dell'anno. 16 ottobre 2012

COMUNICATO UFFICIALE

Il nostro team di snowmakers dalla montagna riferisce che la parte alta della skiarea è pronta al 50 %, la pista Stella Alpina è al 30 %.
Purtroppo, l'ultima nevicata ha portato con sé, oltre alla neve, anche il vento che ha fatto da guastafeste.
Ora aspettiamo la prossima perturbazione, prevista mercoledì notte, e forse, per questo weekend potremo ipotizzare l'apertura della parte alta della skiarea, da Bormio 3000 a Conca Valbella.
In caso di scarsa perturbazione l'apertura per venerdì 2 novembre è da escludere. Giovedì 1 novembre comunicheremo sul nostro sito e pagine Facebook e Twitter le nostre intenzioni.
Nel frattempo continua incessante il lavoro dei nostri cannoni da neve per darti la possibilità di sciare il prima possibile.

Ti ricordiamo che se sei in possesso di uno stagionale Bormio potrai già scendere in pista a novembre!!!!
Segui i lavori di innevamento tramite le nostre webcam.

Leggi anche

Ponte dell'Immacolata: prime sciate a Bormio

Siete pronti a trascorrere un fantastico Ponte dell'Immacolata sugli sci? A Bormio, in provincia di Sondrio, sono passati pochi giorni dall'apertura della nuova stagione invernale.Una stagione tant...

Leggi il resto
Stagione al via, piste e impianti aperti a Bormio

Bormio Ski ai cancelletti di partenza. Sabato 3 dicembre inizia ufficialmente la nuova stagione sciistica. Nonostante un autunno caratterizzato da poche nevicate e da temperature oltre la media che...

Leggi il resto
DF Snow Village: test tavole a Bormio il 3-4 dicembre 2022

Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022 snowboard test Il primo weekend di apertura della nuova stagione invernale di Bormio Ski si preannuncia carico di adrenalina e divertimento con un evento imperdi...

Leggi il resto
chevron-down