• English
SHOP

Cannoni in funzione. L'apertura si avvicina

Grazie alle ultime nevicate autunnali e all'abbassamento delle temperature che ha permesso la messa in funzione del nostro impianto di innevamento l'apertura anticipata degli impianti è sempre più vicina. Segue comunicato.

La prima nevicata dell'anno. 16 ottobre 2012

COMUNICATO UFFICIALE

Il nostro team di snowmakers dalla montagna riferisce che la parte alta della skiarea è pronta al 50 %, la pista Stella Alpina è al 30 %.
Purtroppo, l'ultima nevicata ha portato con sé, oltre alla neve, anche il vento che ha fatto da guastafeste.
Ora aspettiamo la prossima perturbazione, prevista mercoledì notte, e forse, per questo weekend potremo ipotizzare l'apertura della parte alta della skiarea, da Bormio 3000 a Conca Valbella.
In caso di scarsa perturbazione l'apertura per venerdì 2 novembre è da escludere. Giovedì 1 novembre comunicheremo sul nostro sito e pagine Facebook e Twitter le nostre intenzioni.
Nel frattempo continua incessante il lavoro dei nostri cannoni da neve per darti la possibilità di sciare il prima possibile.

Ti ricordiamo che se sei in possesso di uno stagionale Bormio potrai già scendere in pista a novembre!!!!
Segui i lavori di innevamento tramite le nostre webcam.

Leggi anche

Bormio Ski: tutte le novità dell’inverno 2022/2023

Prezzi dinamici dello skipass, aree fun, Coppa del Mondo: tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 2022/2023 Come ogni anno, con la stagione invernale alle porte, l’emozione si fa sentire. ...

Leggi il resto
Bormio Skipass 2022/23: stagionali in prevendita e prezzi dinamici

STAGIONALE BORMIO SKIPASS 2022/2023 Prevendita dal 3 settembre al 6 novembre L'inverno è ancora lontano ma chi ama lo sci, non smette mai di pensarci.E poi lo sanno tutti, prima si acquista e...

Leggi il resto
Vacanze di Carnevale sulla neve a Bormio | Sci, terme ed eventi

Le vacanze di Carnevale sulla neve sono gettonatissime tra gli appassionati dello sci alpino e della montagna. Si tratta in assoluto di uno dei periodi migliori per sciare e vivere la montagna in i...

Leggi il resto
chevron-down