• English
SHOP

Apertura ufficiale della stagione dal 1 dicembre

Bormio, 29-11-12. Manca pochissimo all'apertura ufficiale della stagione: da sabato 1 dicembre si comincia a fare sul serio e le nevicate di queste ultime ore rendono l'inizio ancora più accattivante. A Bormio 3000 sono scesi circa 70 cm di neve fresca, 35 cm alla Rocca e 20 cm a Bormio 2000.
Anche quest'anno siamo riusciti nell'impresa di regalare ai possessori dello stagionale Bormio qualche settimana d'anticipo e in tanti avete approfittato "dell'aperitivo novembrino", Snovember, che ha saputo offrire delle belle giornate di sci in alta quota.

Da sabato anche i possessori di stagionali Lombardia, Alta Valtellina e Quattro Valli potranno godersi le nostre piste dalla Cima Bianca a Bormio 2000 su una skiarea più estesa rispetto alle settimane precedenti. Infatti, da sabato aprirà al pubblico la pista Praimont e la sua variante.

Sciare a dicembre non solo potrà essere divertente grazie alle recenti nevicate ma ti darà la possibilità di risparmiare. Le tariffe degli skipass avranno un prezzo promozionale o addirittura il tuo pass sarà gratuito grazie alla promozione SKIPASS FREE! Dal 9 al 21 dicembre se prenoti un albergo o casa vacanze convenzionata in Bormio a partire dai 3 giorni il tuo skipass è gratis! Approfitta di questa fantastica occasione per godere di una vacanza indimenticabile che combina sport, benessere e divertimento. Le nevi “mondiali”, le calde acque termali, la cucina valtellinese, il centro storico e le sue tradizioni.

Dunque, ci vediamo sabato mattina sulle piste di Bormio, anzi, prima di salire in cabinovia ci troviamo tutti al BeWhite per la colazione. Da sabato si darà inizio anche alla stagione après ski e al BeWhite si comincia subito con il primo party dell'anno. Dalle 15:30 Ready to Snow!

Buona neve!

Leggi anche

Bormio Ski: tutte le novità dell’inverno 2022/2023

Prezzi dinamici dello skipass, aree fun, Coppa del Mondo: tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 2022/2023 Come ogni anno, con la stagione invernale alle porte, l’emozione si fa sentire. ...

Leggi il resto
Bormio Skipass 2022/23: stagionali in prevendita e prezzi dinamici

STAGIONALE BORMIO SKIPASS 2022/2023 Prevendita dal 3 settembre al 6 novembre L'inverno è ancora lontano ma chi ama lo sci, non smette mai di pensarci.E poi lo sanno tutti, prima si acquista e...

Leggi il resto
Vacanze di Carnevale sulla neve a Bormio | Sci, terme ed eventi

Le vacanze di Carnevale sulla neve sono gettonatissime tra gli appassionati dello sci alpino e della montagna. Si tratta in assoluto di uno dei periodi migliori per sciare e vivere la montagna in i...

Leggi il resto
chevron-down