SHOP

Concorso fotografico #MyStelvio: fantastiche biciclette Trek in palio

È online da pochi giorni il nuovo concorso fotografico #MyStelvio, un'attività promossa da bormio.eu con l'obiettivo di valorizzare i grandi passi ciclistici del territorio valtellinese e di offrire ai visitatori l'opportunità di vincere fantastici premi firmati Trek.

In palio ci sono 12 premi, tra cui bici da corsa da uomo e da donna del valore di 5.000 Euro, caschi e coppie di ruote della nuova collezione Trek.

Come partecipare al concorso fotografico #MyStelvio

Per partecipare al photo contest non è fondamentale essere dei fotografi provetti né tanto meno avere una macchina fotografica ad alte prestazioni. Basta avere passione per il ciclismo, trovarsi sulla strada dello Stelvio (o similare del comprensorio) e possedere un banalissimo smartphone.
Afferra il tuo cellulare e scattati un selfie quando sei in bici sul Passo dello Stelvio o il tipo di foto che preferisci e poi segui le istruzioni che abbiamo trovato direttamente sul sito di Bormio Tourism:

  • Registrati al sito mystelvio.bormio.eu
  • Carica una foto che mostri un momento di una scalata in bicicletta a Bormio. In particolare sulla strada dello Stelvio (oppure su una delle altre grandi scalate del comprensorio, come Gavia, Cancano, ecc.)
  • Invita i tuoi contatti a votare il tuo scatto!
  • Tutte le foto che raggiungeranno almeno 20 voti, saranno automaticamente ammesse all’estrazione finale.
  • A fine concorso verranno sorteggiate le foto vincitrici e nomineremo i 12 vincitori.

È importante raggiungere la quota dei 20 voti. Come farlo? Basta condividere la propria foto sui social e chiedere ai propri amici di votarla. 😉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Trek Biciclye Corporation è il fornitore ufficiale del noleggio di Bormio Bike Park attrezzato con l'ultimo modello di biciclette da downhill della società statunitense: Trek Session 8 DH.

Le mtb sono disponibili a noleggio per provare l'esperienza adrenalinica del bike park. Al termine della stagione, le bici saranno in vendita nel nostro mercatino dell'usato.

Per maggiori informazioni: info@bormiobike.eu

Leggi anche

21/11/2022
in
Skipass Lombardia, promo under 16

Grazie ad Anef Ski Lombardia e Regione Lombardia, i ragazzi minori di 16 anni residenti in Lombardia potranno sciare sulle piste dei comprensori lombardi a prezzo agevolato dal 12 al 24 dicembre 20...

Leggi il resto
20/10/2021
in
Skipass Esselunga Bormio

Bormio Ski rinnova l'accordo con la catena di supermercati e superstore Esselunga anche per questa stagione. Nel catalogo premi Esselunga è infatti presente anche lo skipass giornaliero di Bormio...

Leggi il resto
08/07/2020
in
Rimborso skipass stagionali 2019/2020 Bormio e Alta Valtellina

L'Associazione Impianti a Fune Alta Valtellina ha stabilito le modalità di rimborso degli skipass stagionali 2019/2020. Riportiamo di seguito il comunicato integrale:L’emergenza sanitaria Covid-...

Leggi il resto
chevron-down