We Glow, serata record di Gazzetta

28/02/2015
in

BORMIO – SKI STADIUM – 21e22 FEBBRAIO

Ad una settimana di distanza dall'evento che ha fatto eplodere di colori la notte di Bormio è giunto il momento di dare uno sguardo ai numeri della “tappa zero” valtelllinese.
We Glow, andato in scena a Bormio il 21 e 22 febbraio, è un evento di wintertainment sulla neve, organizzato da La Gazzetta dello Sport. Bormio ha ospitato in anteprima assoluta l'evento che, dal prossimo inverno, si svilupperà come un vero e proprio tour a fare tappa nelle più prestigiose località di montagna.

we-glow-8

we-glow-14

I ticket dell'evento serale (andato in scena il sabato) sono andati sold out con 1300 iscritti che hanno partecipato alla sciata in notturna più colorata e divertente di sempre.
Lungo le piste Stelvio e Genziana i “weglowers” hanno affrontato cinque mondi diversi, fatti di installazioni sonore e luminose senza precedenti. L'esperienza veniva poi amplificata e resa unica dai gadget luminosi che gli sciatori hanno ricevuto in omaggio e che hanno indossato per creare una magica valanga luminosa.

Il villaggio a bordo pista, di oltre 600 metri quadri, è stato animato sin dalla mattina con gli speaker di Radio m2o in diretta nazionale. Il momento culmine dell'evento è sicuramente coinciso con la performance finale del dj Joe T Vannelli.
La domenica altre attività di intrattenimento sono andate in scena presso il villaggio soprattutto per il divertimento dei più piccoli: photo shooting, giochi creativi, trucchi per le maschere di Carnevale e poi il fantastico Ski Simulator della Asus, senza alcun dubbio apprezzato anche dagli adulti.

we-glow-11

we-glow-17

L'evento, oltre al successo in termini di presenze e all'entusiasmo registrato dei partecipanti, ha beneficiato di grande visibilità mediatica veicolata da Gazzetta dello Sport con un notevole supporto redazionale e promozionale come, ad esempio, una massiccia campagna pubblicitaria sul quotidiano nazionale e un video post evento dedicato su Gazzetta TV.

Lo staff di Bormio Ski ringrazia RCS Live per aver creduto in noi e Pro Loco e Comune Bormio per la collaborazione che ha reso il tutto possibile. Speriamo, dunque, di poter riproporre l'evento anche il prossimo anno!

Leggi anche

DF Snow Village: test tavole a Bormio il 3-4 dicembre 2022

Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022 snowboard test Il primo weekend di apertura della nuova stagione invernale di Bormio Ski si preannuncia carico di adrenalina e divertimento con un evento imperdi...

Leggi il resto
09/02/2022
in
Ski test a Bormio: prova sci gratuita nuove collezioni con Df Sport Specialist

Se sei un appassionato di sci alpino non puoi perderti l'appuntamento con gli ski test a Bormio 2000 in programma sabato 26 e domenica 27 febbraio 2022. L'evento è organizzato dalla catena di nego...

Leggi il resto
10/02/2020
in
Bormio Ski World Cup 2019 | IL VIDEO | La Stelvio: il regno di Paris

Sulla Stelvio vince sempre lui: Dominik Paris. Il campione della Val d'Ultimo è il dominatore assoluto della Bormio Ski World Cup 2019. Con una leggendaria doppietta in discesa libera, Paris arriv...

Leggi il resto
chevron-down