• English
SHOP

We Glow, serata record di Gazzetta

28/02/2015
in

BORMIO – SKI STADIUM – 21e22 FEBBRAIO

Ad una settimana di distanza dall'evento che ha fatto eplodere di colori la notte di Bormio è giunto il momento di dare uno sguardo ai numeri della “tappa zero” valtelllinese.
We Glow, andato in scena a Bormio il 21 e 22 febbraio, è un evento di wintertainment sulla neve, organizzato da La Gazzetta dello Sport. Bormio ha ospitato in anteprima assoluta l'evento che, dal prossimo inverno, si svilupperà come un vero e proprio tour a fare tappa nelle più prestigiose località di montagna.

we-glow-8

we-glow-14

I ticket dell'evento serale (andato in scena il sabato) sono andati sold out con 1300 iscritti che hanno partecipato alla sciata in notturna più colorata e divertente di sempre.
Lungo le piste Stelvio e Genziana i “weglowers” hanno affrontato cinque mondi diversi, fatti di installazioni sonore e luminose senza precedenti. L'esperienza veniva poi amplificata e resa unica dai gadget luminosi che gli sciatori hanno ricevuto in omaggio e che hanno indossato per creare una magica valanga luminosa.

Il villaggio a bordo pista, di oltre 600 metri quadri, è stato animato sin dalla mattina con gli speaker di Radio m2o in diretta nazionale. Il momento culmine dell'evento è sicuramente coinciso con la performance finale del dj Joe T Vannelli.
La domenica altre attività di intrattenimento sono andate in scena presso il villaggio soprattutto per il divertimento dei più piccoli: photo shooting, giochi creativi, trucchi per le maschere di Carnevale e poi il fantastico Ski Simulator della Asus, senza alcun dubbio apprezzato anche dagli adulti.

we-glow-11

we-glow-17

L'evento, oltre al successo in termini di presenze e all'entusiasmo registrato dei partecipanti, ha beneficiato di grande visibilità mediatica veicolata da Gazzetta dello Sport con un notevole supporto redazionale e promozionale come, ad esempio, una massiccia campagna pubblicitaria sul quotidiano nazionale e un video post evento dedicato su Gazzetta TV.

Lo staff di Bormio Ski ringrazia RCS Live per aver creduto in noi e Pro Loco e Comune Bormio per la collaborazione che ha reso il tutto possibile. Speriamo, dunque, di poter riproporre l'evento anche il prossimo anno!

Leggi anche

12/04/2024
in
La Coppa Italia Downhill ritorna a Bormio nel 2024

Il 31 agosto-1 settembre 2024 riflettori puntati sui ripidi tracciati del Monte Vallecetta. Bormio ospiterà la quinta della Coppa Italia di downhill che coinciderà con l’ultima prova anche del ...

Leggi il resto
24/03/2024
in
Sciare a Pasqua: tra folklore e neve a Bormio

Le vacanze di Pasqua 2024 rappresentano le ultime indimenticabili giornate sulla neve per chi ama la montagna e le giornate primaverili sugli sci. In alta quota dai 1500m ai 3000m a Bormio le condi...

Leggi il resto
21/03/2024
in
Winter Closing Party

A fine stagione nei comprensori sciistici si fa festa e non è da meno anche la stazione di Bormio che vuole celebrare la chiusura della stagione invernale con il Winter Closing Party, un'occasione...

Leggi il resto
chevron-down