Sci notturno: il 4 febbraio arriva il Carnevale in maschera

31/01/2016
in

31 GENNAIO 2016 - BORMIO

Questo giovedì sulla mitica pista Stelvio di Bormio ritorna lo sci notturno. E come al solito, ci sarà ampiamente modo di divertirsi e scherzare in pista con le coreografie dei maestri di sci che, in questa occasione, festeggeranno il Carnevale vestiti in maschera.

sci notturno: festa in maschera sulla pista Stelvio di Bormio. Coppia di sciatori notturni a Bormio 2000

Sci notturno: il 4 febbraio si festeggia il Carnevale

Lo sci notturno regala sempre grandi emozioni: la neve è in condizioni perfette, la pista è illuminata a giorno ed il panorama è spettacolare. Noi siamo certi che questi argomenti sono già sufficientemente esaustivi per convincerti a scendere in pista anche di notte ma, come buona abitudine ormai, vogliamo offrirti qualcosa di più: giovedì vogliamo festeggiare insieme a te il Carnevale. I maestri di sci di Bormio hanno già pronto il loro costume e tu? Diventa protagonista dello sci notturno di Bormio e divertiti in nostra compagnia indossando un costume di Carnevale.

Prezzi sci notturno

Skibus sci notturno

Questo giovedì sera potrai usufruire del nuovo servizio di trasporto locale Skibus Free che ti consentirà raggiungere la cabinovia di Bormio in tempi brevi e nel massimo comfort. Il servizio, così come già avviene nelle ore diurne, sarà completamente gratuito per i possessori di tessera valida BORMIO SKIPASS.
Gli skibus che effettueranno il servizio serale saranno tre: uno con partenza da Santa Caterina Valfurva, uno con partenza da San Carlo (Valdidentro) e uno con partenza da Oga (Valdisotto). Sono previste diverse fermate. Al termine della sciata, i bus di rientro lasceranno la cabinovia di Bormio nelle tre direzioni dalle ore 23:20.
Questo giovedì, lascia l'auto a casa e prendi lo skibus!

Sci notturno gratis per i i plurigiornalieri

Se sei in possesso di una tessera BORMIO SKIPASS con durata minima 6 giorni potrai sciare gratuitamente questo giovedì notte. Approfittane!

©Bormio Ski Press

 

Leggi anche

DF Snow Village: test tavole a Bormio il 3-4 dicembre 2022

Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022 snowboard test Il primo weekend di apertura della nuova stagione invernale di Bormio Ski si preannuncia carico di adrenalina e divertimento con un evento imperdi...

Leggi il resto
09/02/2022
in
Ski test a Bormio: prova sci gratuita nuove collezioni con Df Sport Specialist

Se sei un appassionato di sci alpino non puoi perderti l'appuntamento con gli ski test a Bormio 2000 in programma sabato 26 e domenica 27 febbraio 2022. L'evento è organizzato dalla catena di nego...

Leggi il resto
10/02/2020
in
Bormio Ski World Cup 2019 | IL VIDEO | La Stelvio: il regno di Paris

Sulla Stelvio vince sempre lui: Dominik Paris. Il campione della Val d'Ultimo è il dominatore assoluto della Bormio Ski World Cup 2019. Con una leggendaria doppietta in discesa libera, Paris arriv...

Leggi il resto
chevron-down