Fiaccolata e "skiada de un'olta"

01/02/2013
in

Happy Ski Night ritorna con un nuovo imperdibile appuntamento giovedì 7 febbraio 2013: Fiaccolata e "skiada de un'olta"!

Partecipa all'emozionante discesa sotto la guida dei maestri di sci delle scuole di Bormio che per la serata avranno un look antico, con attrezzatura e costumi tradizionali. Il lungo serpentone di fiaccole si snoderà partendo dalla piana di San Pietro (sotto il muro) e, dopo aver dato vita a un suggestivo gioco di luci, giungerà fino allo Ski stadium in Bormio paese.

Per l'occasione la cabinovia Bormio-Bormio 2000 resterà aperta dalle 18.00 alle 18.20 per coloro che vorranno partecipare alla fiaccolata.

Il prezzo per i partecipanti all'evento è di 10 € per gli adulti (comprensivo di accompagnamento con maestro, fiaccola e skipass per il serale) e di 5 € per i ridotti (baby, junior, senior). Di seguito il programma nel dettaglio.

Inoltre, presso gli après ski troverai la degustazione gratuita del famoso liquore digestivo valtellinese, unico nel suo genere, preparato con Achillea Moscata di cui conserva inconfondibilmente profumo e sapore: la Taneda!

Happy Ski Night è supportato da Operatori Turistici di Bormio, Comune di Bormio e BormioSki.

Leggi anche

DF Snow Village: test tavole a Bormio il 3-4 dicembre 2022

Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022 snowboard test Il primo weekend di apertura della nuova stagione invernale di Bormio Ski si preannuncia carico di adrenalina e divertimento con un evento imperdi...

Leggi il resto
09/02/2022
in
Ski test a Bormio: prova sci gratuita nuove collezioni con Df Sport Specialist

Se sei un appassionato di sci alpino non puoi perderti l'appuntamento con gli ski test a Bormio 2000 in programma sabato 26 e domenica 27 febbraio 2022. L'evento è organizzato dalla catena di nego...

Leggi il resto
10/02/2020
in
Bormio Ski World Cup 2019 | IL VIDEO | La Stelvio: il regno di Paris

Sulla Stelvio vince sempre lui: Dominik Paris. Il campione della Val d'Ultimo è il dominatore assoluto della Bormio Ski World Cup 2019. Con una leggendaria doppietta in discesa libera, Paris arriv...

Leggi il resto
chevron-down