30-06-2014
Società Impianti Bormio comunica che l'apertura estiva degli impianti Bormio-Bormio 2000 e Bormio 2000-Cima Bianca, prevista per sabato 5 luglio, sarà rinviata a data da destinarsi.
I ritardi nella costruzione dei nuovi tracciati di downhill impongono uno slittamento sull'apertura del bike park di qualche giorno. Solo con la preziosa collaborazione degli Enti Pubblici saremo in grado di portare a termine i lavori in tempi brevi e introdurre nel mercato turistico locale una nuova offerta rappresentata dal mondo mtb.
Ricordiamo che Bormio Bike è stata scelta come località ospitante della finale del Campionato Italiano di Downhill, gara spettacolare che si svolgerà in due prove (qualifiche e gara finale) in data 13 e 14 settembre.
Confermata, invece, l'apertura del bike park Le Motte in data 26 luglio 2014. La seggiovia Le Motte-Dossaccio porta i biker in quota in meno di dieci minuti, la discesa, lunga circa 4 km, è pensata soprattutto per i principianti e per i bambini ma le varianti arricchite di curve paraboliche, dossi e salti sono un vero divertimento anche per i rider più estremi. Possibilità di noleggio mtb in loco.
Nei prossimi giorni, nuovi aggiornamenti. Continuate a seguirci.
© Bormio Ski Press