“We are vertical fun”: noi siamo il divertimento verticale.

Sciare sui pendii innevati è la nostra passione e farlo a Bormio è ancora più appagante considerata la portentosa verticalità della ski area con i suoi 1800 metri di dislivello. La community online dei nostri fan si identifica nel pay off aziendale di Bormio Ski “we are vertical fun” che sui social media comunichiamo attraverso l’hashtag(#)

weareverticalfun

weareverticalfun: la ski area di bormio, 1800 metri di dislivello

Siamo persone appassionate di sci e di montagna. Siamo alla ricerca di libertà, spensieratezza e divertimento attraverso le sensazioni che solo lo sci sa regalarci. E non c’è differenza se sei uno sciatore bruttoimbruttito, uno sciatore provetto o della domenica, uno di quelli che si sveglia presto la mattina per fare le prime curve sui pendii fresati oppure un principiante alle prime armi. Nella nostra community c’è spazio per tutti: sciatori, snowboarder, ciaspolatori, amanti della montagna…

Vieni a sciare a Bormio e condividi la tua passione per il bianco inverno pubblicando sui social l’hashtag(#) “weareverticalfun”

Segui Bormio Ski sui social e condividi l’hashtag(#) weareverticalfun!

Facebook – Bormio Ski (@BormioSki)

Twitter – Bormio Ski (@BormioSki)

Instagram – Bormio Ski (@bormioski)

Google Plus – Bormio Ski

Flickr – Bormio Ski

TripAdvisor – Bormio Ski

LinkedIn – Bormio Ski

Il modo migliore per seguire Bormio Ski!

Senza alcun dubbio, la maniera migliore per restare aggiornato su tutte le novità inerenti Bormio Ski e non perderti le offerte speciali (alcune riservate) è quella di iscriverti alla nostra newsletter Fun&MoreIscriviti qui »